Cisti sebacea sulla natica

Buongiorno, ho una cisti sebacea infiammata sulla natica da circa due anni.
Aumenta di volume, si rompe, è stata pulita dal pus in superficie e curata con Augmentin per bocca, aureomicina3%unguento e Gentalin Beta, recentemente per due mesi.
Attualmente è chiusa, è una pallina di un centimetro circoscritta da un cerchio rosso.
Il chirurgo dice che non può toglierla perché è ancora infiammata e mi ha consigliato di fare passare l'estate facendo andare la cisti nell'acqua marina.
Ci sono altre cure per togliere l'infiammazione?
Se il cerchio rosso intorno alla cisti non va via, l'eventuale taglio chirurgico sarà grande?
Grazie per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, in genere in questi casi basta un ciclo di antibiotico di una settimana per poi procedere con sicurezza e senza problemi all'intervento chirurgico.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,grazie per la risposta,ho già fatto un ciclo settimanale di Augmentin, però ,sembra, con scarsi risultati sull'infiammazione...Facendo l'intervento in estate, c'è il rischio che la cicatrice rimanga piuttosto visibile?Grazie per l'attenzione.La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
La cicatrice come tutte le cicatrici sarà sempre visibile ma coperta dal costume o dalle mutande, sia che la faccia di estate che di inverno
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it