Rimozione cisti sebacea viso

Salve gentili dottori, ho da un più di anno, sulla guancia, una cisti sebacea che sta lentamente ingrandendosi. Ora ha una base dal diametro similare a una moneta, per intenderci. Non si è mai infiammata. Poiché temo che continui a crescere vorrei, anche su consiglio della dermatologa che mi ha visitato, rimuoverla. Vorrei chiederVi se è da preferire un chirurgo plastico che esegua l'intervento in chirurgia tradizionale o in chirurgia non ablativa.

Vi ringrazio
Cordialmente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, l'unica soluzione è un intervento tradizionale. Se si tratta di una cisti sebacea non esiste soluzione alternativa.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Se è una cisti sebacea l'unica soluzione è la rimozione chirurgica da parte di un chirurgo plastico. Se non si rimuove con tutta la capsula è alto il rischio di recidiva

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it

[#3]
Dr.ssa Rossella Nunziata Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico 21 1
gentile utente,
sarebbe meglio se lei si rivolgesse ad un chirurgo plastico, che l'asporterà sicuramente chirurgicamente, completa di capsula.
distinti saluti

Dr.ssa Rossella Nunziata
Chirurgia Plastica
Napoli tel:3382408253
www.rossellanunziata.it