Intervento di cicatrizzazione in viso

Qualche anno fa ho avuto un piccolo "incidente" di percorso che mi ha lasciato un'evidente cicatrice in fronte. Non è la solita linea ma è una chiazza, in sostanza un buco. La considero un buco perché non è allo stesso livello del resto della fronte. Stavo pensando ormai da tempo all'intervento di cicatrizzazione che una dermatologa mi aveva proposto. Vorrei capire meglio in cosa consiste e se dovrò stare ferma (nel senso "ricoverata") oppure è un semplice intervento?
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Probabilmente la dottoressa che l’ha visitata ha in mente di riempire la depressione con un filler di lunga durata o con il lipofilling ed in seguito eventualmente effettuare una abrasione superficiale con laser . Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili