Intervento per riduzione capezzoli uomo

Buonasera vi racconto la mia spiacevole esperienza che sta rendendo la mia giovinezza piena di complessi.
Ho 32 anni

10 anni fa ho effettuato un intervento di ginecomastia con un risultato terribile. Mi sono ritrovato dei capezzoli grandissimi una tettina più grande e una invece scavata con un solco.

Dopo anni di complessi senza andare al mare, senza togliere mai la maglietta, mille complessi anche sessuali quest’anno sei mesi fa mi sono rivolto a un chirurgo estetico per sistemare la situazione.

Lui con molta leggerezza mi ha detto nessun problema. I capezzoli si riducono qui si riempie il solco qui si aspira il grasso.

Ho iniziato un finanziamento che dovrò pagare per due anni. E il risultato finale terrificante.

Una tettina è rimasta piena, il solco e rimasto i capezzoli si sono rimpiccioliti ma attorno ho una cicatrice bruttissima. Ancor peggio dei capezzoli grandi.

Il chirurgo ha detto che può succedere e se ne è lavato le mani. Io mi sento perso. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, provi a riparlarne con il suo chirurgo, in alternativa può sempre sentire un'altra opinione facendosi visitare da un secondo specialista
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it