Labbra uomo troppo sottili, c'è rimedio? e quanto potrebbe costare

Buongiorno.
Ho delle labbra molto sottili che non mi piacciono, in particolare quello superiore, troppo sottile! Mi chiedevo se sia possibile intervenire in modo da ingrandirlo in maniera "discreta", se così si può dire senza falsare le proporzioni con resto del viso... Sono già deciso a provare un primo approccio con l'acido ialuronico ma non so se sia la stessa cosa, intendo per farsi un idea di come potrebbe essere il risultato di un 'operazione definitiva... Non vorrei inoltre venisse troppo alterata la naturale rugosità delle labbra.
Vorrei mandare una foto (solo labbra) ma non ho capito se sia possibile sul sito...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile Utente,
per l'ingrandimento volumetrico delle labbra l'acido ialuronico non ha rivali in termini di costi benefici.
Dal punto di vista chirurgico la stessa cosa si potrebbe ottenere con i lipofilling cioè l'utlizzo del tessuto adiposo.
Esiste la possibilità di posizionare protesi definitive in silicone ma rimangono ancora opzioni di nicchia
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve, per rimodellare le labbra in modo naturale ci sono 3 opzioni:
1. filler a base di acido ialuronico, della durata di circa 5-6 mesi, poi va ripetuto
2. lipofilling, cioè aumento col grasso prelevato da una regione dove vi sia disponibilità, generalmente addome, con risultato permanente ma non definibile con precisione;
3. permalip, protesi al silicone, tecnica definitiva.
La scelta dipende dal paziente , in genere si inizia col filler.
Un cordiale saluto

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349