Cranioplastica per riduzione larghezza cranio e riduzione larghezza zigomi

Salve, sono un uomo di 32 anni alto 1, 90cm e volevo chiedere un parere sulla possibilità di effettuare una cranioplastica riduttiva della larghezza del mio cranio e dei miei zigomi.
Entrambi misurano circa 17cm e in tutte le occasioni noto con estremo imbarazzo e vergogna che la larghezza della mia testa è maggiore di tutti quelli che mi circondano.
Questo fatto mi genera un malumore costante e il pensiero intrusivo che l'accompagna mi porta costantemente a pensare a questa cosa.
Esistono tecniche chirurgiche che possano permettermi di rimodellare il cranio e gli zigomi di almeno 1, 5 cm da un lato e dall'altro?
Grazie per il vostro parere.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, molto improbabile, ma si possono valutare strade alternative per camuffare il problema (ove possibile).
provi a contattare un chirurgo della sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it