Chirurgia estetica pube uomo

Salve.

Sono un uomo di 40anni con peso forma, e sto cercando soluzioni per appiattire il mio pube perhcè ha la pelle elastica che ricade un po verso la base del pene.

Girando su internet ho trovato l'addominoplastica e l'aspirazione del grasso pubico e la falloplastica, ma tutte non mi piacciono.

Ho notato che tirando la pelle del pube verso i lati si abbassa lo scroto e il pene risulta piu in avanti.
Quindi mi è venuta un idea ma non sò se si può fare e quali rischi ci sono.
Cioè volevo sapere se era possibile fare due incisioni verticali, una a destra e una a sinistra del pube, in questo modo da stendere la pelle ed avere quel effetto che mi piace di pube schiacciato.

Chiedo a voi prima perchè un chirurgo estetico dal vivo potrebbe ridermi in faccia.

Cmq va bene anche qualcosa di simile.
[#1]
Dr. Paolo Santanchè Chirurgo plastico 20 1
Buongiorno Il suo problema non è assolutamente infrequente e si può risolvere, anche se la soluzione adeguata si può stabilire solo con una visita, dato che le cause del problema (solitamente adiposità sovrapubica e rilassamento cutaneo) hanno incidenze diverse a seconda dei casi. Se desidera un appuntamento può chiamare 0248195189. Cordiali saluti

dr Paolo Santanchè
Specialista in Chirurgia Plastica