Nevo congenito

buongiorno,sono il papa' di una bimba di 9 mesi affetta da nevo congenito su tutta la schiena e meta' pancia,io e mia moglie stiamo cercando dipseratamente un aiuto o un consiglio da qyualche medico per quanto riguarda le cure possibili,ora stiamo contattando dei medici francesi che sembra che abbiano gia' curato dei bambini.....,che ci crediate o no i drmatologi che hanno visitato la mia bimba ognuno ha una sua opinmione diversa su cosa è possibile fare....se qualcuno puo' darci una mano anche semplicemente con qualche indirizzo a cui rivolgersi ne sarei davvero grato,grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,

le consiglio di far visitare la sua bimba presso un centro di chirurgia plastica universitario od ospedaliero della sua città, dovre potranno stabilire l'operabilità o meno del caso. Essi valuteranno la possibilità di asportare la lesione in una o più fasi se possibile, oppure suggeriranno l'osservazione clinica, eventualmente dopo biopsie mirate.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentile utente le consiglierei di far tenere la bambina sotto osservazione da un centro Universitario di Chirurgia plastica, che sicuramente le potrà dare le indicazioni migliori per effettuare correzioni di tipo estetico e preventivo per il nevo congenito della piccola.

Saluti cordiali e mi tenga informato.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio di cuore per il consiglio che che mi avete dato,speriamo che si risolva il tutto....