Incremento densitá capillare

Salve, anni fa ho fatto un trapianto capillare sulla zona temporale ed in questi giorni stavo raccogliendo informazioni circa un secondo intervento per rinfoltirla.
Un chirurgo mi ha detto non é consigliabile perché lo shock dell'intervento potrebbe causare la caduta dei capelli giá trapiantati.

E' davvero cosí?

In questo caso come si puó rinfoltire la zona?

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Alessia Canonaco Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 2
Buonasera,
Mi può contattare al numero 3442518784 in modo da fissare un consulto.
Cordiali saluti
Dott.ssa Alessia Canonaco

Dr.ssa Alessia Canonaco