Informazioni sulla cavitazione medica

Buongiorno a tutti.
Ho praticamente da sempre delle orribili culottes de cheval che non so come eliminare. Ho provato diverse volte con le diete, ma il risultato è stato solo di dimagrire progressivamente, mentre Loro restavano lì, magari un po' rimpicciolite, ma svettanti in tutto il loro splendore.
Io però mi sento deforme: per descrivervi le mie proporzioni, in un'altezza di 1.68 ho un giro vita di 64 cm e un giro coscia di 61 cm. Non ne posso più di vedermi così, ma ho una paura folle di affrontare un'intervento chirurgico con la liposuzione, ponendo a rischio la mia salute per un problema che, in fondo, è "solo" estetico.
Poi, navigando in rete, ho trovato qualche notizia sulla cavitazione. Sarei davvero molto interessata a svolgerla perché mi è parso di capire che dia degli ottimi risultati, con cui potrei livellare finalmente le mie odiatisse culottes de cheval! Ho qualche dubbio però sull'introduzione nel sistema linfatico di una massiccia quantità di trigliceridi, dovuta alla lisi degli adipociti. Può danneggiare in qualche modo i reni, provocando un affaticamento? Può provocare iperlipidemie?
Grazie dell'attenzione
Un caro saluto
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile Sig.ra ,
la cavitazione ultrasonica medica, se ben condotta, è un trattamento che può dare ottime soddisfazioni senza effetti collaterali, tantomeno a livello dei reni.
si effettuano in genere 5 sedute a cadenza settimanale e si possono trattare varie aree di adiposità localizzata.
cordialmente,

dott. Biagi - My Clinic

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349