Prolabio troppo corto

Salve, 4 mesi fa mi sono sottoposto ad un lip lift, ma non sono soddisfatto perchè ingenuamente non ho pensato al prolabio che già prima dell'intervento non era lungo.

Quindi ora ce l'ho troppo corto e vorrei sapere se esiste la possibilità di qualche innesto per "riallungarlo", non dico come prima, ma almeno da raggiungere 1 cm di distanza (ora ce l'ho meno di 1 cm).

VI prego di rispondere, grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
una delle indicazioni principali al lip lift è esattamente una distanza lunga tra base delle narici e linea del vermiglio. Una volta accorciata questa, in realtà non esiste una metodica chirurgica per riportare la distanza originaria, che possa essere giustificata dal punto di vista estetico. Un innesto, infatti, avrebbe l'effetto di una "toppa" visibile in una zona nobile del viso e altre tecniche con lembi esiterebbero con cicatrici visibili...
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net