Cicatrice cheloide-iniezione cortisone

Salve, 4 mesi ho sbattuto la fronte contro lo spigolo di un armadio e come conseguenza mi si è formata una cicatrice cheloide.
Dopo aver usato una crema in silicone consigliata da un chirurgo estetico, 20 giorni fa lo stesso chirurgo decide di iniettarmi del cortisone.
Risultato?
Ora ho un infossamento ben visibile al posto della cicatrice che mi crea parecchio disagio, se tocco sembra ci sia un buco scavato in mezzo alla fronte ricoperto dalla pelle.
Sono disperata.
Dovrò ricorrere al lipofilling per il resto della vita nel punto vuoto?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, no ci sono buone probabilità che si appiani, ma ci vuole qualche mese
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it