Operazione al frenulo!!

Ho 24 anni e ho subito un intervento al frenulo causa un rapporto sessuale che mi ha procurato una ferita al frenulo.
Quindi mi è stato tolto e ricucito con 6 punti detti "che cadono da soli".
il problema è che sono pasasto ormai 20 giorni e i punti nn cadono la ferita sembra oramai completamente emarginata. che fare?
è il caso che mi faccio vedere?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
CAro giovane,
il riassorbimento dei punti può essere variabile. E' utile utile , in questi casi, usare creme emollienti. Comunque, è opportuno che si faccia controllare dal suo chirurgo, che potrà valutare anche se è il caso di rimuoverli.
saluti ed auguri
Dott. Bernardi Claudio
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Caro ragazzo non è una cosa tanto grave, spesso i punti riassorbibili(quelli da lei definiti "che cadono da soli")a volte hanno bisogno di 20/30 giorni per essere completamente riassorbiti(digeriti dai nostri enzimi) e quindi cadere.Però non sempre vale tale regola,e in qualche caso visto che i tessuti mucosi come quello del frenulo guariscono rapidamente,anche prima dei 20 giorni da lei citati,potreppe tranquillamente rivolgersi al suo chirurgo od a un qualsiasi medico che provveda alla rimozione degli stessi.

Cordialmente saluto.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte immediate..
i punti sono caduti pochi giorni dopo esattamente il 22 sett.
ora però ho un altro problemino.
Passati i 30 giorni (previsti per la ripresa di attività sessuale) ho provato ad avere un rapporto con la mia partner... ovviamente faceva un male cane e ho riportato un taglio sul "frenulo" (se c'è ancora).
il sangue è uscito in grande quantità per poi fermarsi dopo mezz'ora di medicamenti.
ma è possibile ciò? ovvero che si ri-rompa dopo un intervento? che fare? aspettare che si rimargini la ferita? o devo sottopormi ad un altro eventuale intervento?
grazie ancora.
cordialmente saluto
[#4]
Dr. Guido Davoli Chirurgo plastico, Chirurgo generale 22 1

Ti consiglierei una visita da un buon Chirurgo e che soprattutto
ascoltassi con molta attenzione quello che ti dice.
Cari saluti
Guido Davoli

Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva