Crema per cicatrici chirurgiche

Buongiorno ho asportato due nevi sulla schiena e mi sono stati dati 9 punti tolti una settimana fa.
Volevo sapere dopo quanto tempo si può iniziare ad usare una crema al silicone per migliorarne l'estetica, se posso già iniziare o se è ancora troppo presto, e se queste creme danno veramente qualche risultato.
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il risultato c'è. in genere si consiglia di usarle a completa guarigione. Salvo problematiche della ferita direi che può iniziare ad usarla da ora.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la gentile risposta