Che crema posso usare per diminuire il filler alle labbra

Salve
Due giorni fa ho fatto il filler alle labbra
So che ci vorrà qualche giorno per diminuire il gonfiore ma sono preoccupata perché al lato destro al lato superiore noto come una palla
La mia dottoressa mi dice metti ghiaccio e massaggia ma tra 15 giorni mi sposo e non vorrei restare così ho il terrore
Posso usare qualche crema per velocizzare attendo vostre grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
effettivamente l'attesa mitigherà il gonfiore
non esiste una crema specifica per l'edema labiale e il ghiaccio rappresenta comunque una scelta
Le consiglierei di rivalutare la situazione con la sua dottoressa ogni 3-4 giorni cosi si sente meno sola e condivide lo stress che in questo periodo sarà pure alle stelle per i preparativi matrimonio
le auguro il meglio
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com