Crema per cicatrice chirurgica

Buonasera, circa 1 mese fa sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per asportazione di un ernia.
Ho una cicatrice intradermica di circa 5 cm sul tratto lombare.
Sono passati circa 20 giorni da quando ho tolto i punti... attualmente la cicatrice sembra stare abbastanza bene, la pelle risulta un pò violacea e si è formato un piccolo avvallamento lungo la cicatrice.
Quale crema posso usare per migliorare l'aspetto della pelle ed evitare che si formino delle aderenze?
Un'amica mi suggeriva di usare la crema Neoviderm (le è stata consigliata a sua volta dal suo chirurgo in occasione di un'operazione).

Attendo un riscontro, grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 131 2
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita da uno specialista in chirurgia plastica che saprà valutare le attuali necessità della sua cicatrice.

Cordialità,

Dott. Dario dAngelo

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it