Liposuzione vaser 4 d

Buonasera una settimana fa mi sono sottoposta a un intervento di liposuzione Vaser 4 d in Turchia.
Non È stat una passeggiata perché mi è stato asportato 6 kg di grasso e rimesso qualcosa per BBL.
Anche l’Empoli bona era scesa a 10.7 e il dottore mi ha subito fatto fare terapia con ferro e ovviamente antibiotici.
Lui dice che non serve cose antitrombotiche ecc ma io ho un po’ paura di questo.
Inoltre oltre al gonfiore peso 6 kg (al momento pesavo 74 ora 81) di più di quando sono partita.
Sapete dirmi se devo fare qua qualche accertamento per il post operatorio per stare più tranquilla e da chi?
Tornassi indietro di certo lo farei in Italia ma da quello che mi era stato detto era una tecnica meno invasiva.
Grazie mille
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Sono interventi che non si possano effettuare senza criteri di sicurezza e senza follow up attento e costante per mesi. I rischi fisici ed estetici si moltiplicano e possono diventare imprevedibili. Darle un consiglio è impossibile senza una visita. Si rivolga ad un chirurgo plastico e si faccia seguire. Dott Rodolfo Eccellente - Lucca

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it