Bozzi nella cicatrice

Buongiorno, a metà gennaio ho tolto una cisti dalla fronte: l'intervento è andato bene e anche la cicatrice (circa 1 cm) sta guarendo bene.
Purtroppo ho notato proprio alle estremità della cicatrice, due bozzetti sporgenti.
Al tatto somigliano a dei brufoletti e sono decisamente antiestetici: potrebbe trattarsi dei cosiddetti coni di tensione o orecchie di cane, come confermato anche dal chirurgo che mi ha operato.
La sua idea è quella di aspettare un mese per poi valutare un ulteriore intervento, ma mi farebbe piacere ricevere anche altri suggerimenti, anche perchè qualora si rendesse necessario operare di nuovo sto pensando di rivolgermi a un chirurgo plastico/estetico e non più a lui.
In generale, è possibile rimuovere questo inestetismo senza ricorrere nuovamente alla chirurgia?
In caso negativo, in cosa consiste l'intervento?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è molto probabile che con il tempo (a volta anche più di un mese) spariscano.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it