Cicatrice depressa

Gentili dottori, esattamente due settimane fa sono stata operata per asportare la coleciste.
L'operazione è avvenuta in laparoscopia, pertanto mi sono stati praticati 4 fori.
Nel post operatorio, il dolore è sempre stato localizzato in un unico punto (uno dei fori), punto nel quale ancora ad oggi sento dolore rigirandomi nel sonno.
Tutte le cicatrici residue sono minime e non mi danno problemi, mentre quella localizzata nel punto descritto risulta avvallata.
In pratica ho un buco nella pancia che si nota leggermente quando sono in piedi e si nota tantissimo da seduta o leggermente piegata.
Mi chiedo, migliorerà con il tempo?
O rimarrò con questo buco?
Ci sono metodi con cui attenuare questo brutto effetto?
[#1]
Dr. Giorgio Amadeo Chirurgo plastico 14
È presto per poter giudicare una cicatrice;; dovrà attendere almeno 6 mesi tranne che anziché miglioramenti non noti peggioramenti. Forse la prima cosa da fare e’ parlarne col suo Chirurgo. Cordialità

dott. g.amadeo