Cicatrice arrossata dopo più di 1 anno

Salve,

Ho asportato un neo sul viso nella fascia di pelle tra i due occhi con pratica "shaving" 1 anno e qualche mese fa, ci sono stati certi periodi in cui la cicatrice sembrava stesse procedendo correttamente, nell'ultimo periodo però, la cicatrice è tornata ad assumere un colore rossastro, sto continuando a massaggiarla con crema Rilastil Elasticizzante e cerco di mantenerla il più idratata possibile.

Per quanto riguarda la cicatrizzazione, non ci sono stati problemi dato che è piatta e liscia, l'unico problema che mi crea è il colore, per quale pratica potrei optare per risolvere il problema?
Dye Laser - laser vascolare?
Carbossiterapia?
Massaggi di scollamento?

Grazie mille, davvero.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, opzioni plausibili ma è importante prima una valutazione da parte del suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it