Rimozione cicatrice per intervento di rimozione di cisti coccigea

Buongiorno,
da molti anni ho una bruttissima ed antiestetica cicatrice sul coccige dovuta ad un intervento di rimozione di una cisti coccigea.
Quando mi trovo nudo provo disagio e disturbo per la deturpazione dovuta ad una cicatrice davvero brutta.
C'è modo di riportare la zona ad una condizione normale senza i segni dei punti e senza una specie di formazione di pelle a ponte fra le natiche...?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le cicatrici chirurgiche possono essere revisionate chirurgicamente ma difficilmente "cancellate". Le consiglio una valutazione clinica con un chirurgo plastico che potrà valutare il miglior trattamento per il suo caso.
Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com