Futuro cicatrici

Salve vorrei chiedervi quanto tempo serve ancora alla scienza per cancellare le cicatrici, voi dite che manca ancora poco o molto.
Io ho diverse cicatrici e cheloidi e fino ad ora con i laser non ho risolto.
Che voi sapete ci sono speranze nei prossimi 10 anni che inventino qualcosa?
Invece per i tatuaggi potrebbero scoprire metodi rapidi per elimibarli rispetto ai laser a picosecondi?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente
putroppo direi che siamo ancora lontani sulla sparizione della cicatrice o sulla chirurgia senza cicatrici.
Ci impegnano tutti i giorni per lasciare cicatrici migliori ma i processi di guarigione sono complessi e dififcili da governare
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com