Crioterapia cellulite

ho letto su alcune riviste che per far sparire i cuscinetti bisogna fare delle sedute di crioterapia...è veramente efficace? si ottengono dei buoni risultati?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ritengo che al momento la soluzione più efficace per ridensionare i cuscinetti adiposi sia sempre la liposuzione...le altre metodiche con invasità minima danno risultati minimi e possono essere applicati in caso di minime irregolarità
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dott. la ringrazio moltissimo...sono veramente disperata e vorrei definitivamente togliere quei antiestetici e fastidiosi cuscinetti e snellire le gambe...ho provato di tutto senza ottenere dei buoni risultati...cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
le consiglio una visita diretta da parte di medico specialista in chirurgia plastica...avrà risposte serie e dirette al suo caso specifico...
saluti