Seno sx 3 - seno dx 1......che fare?

Salve! Ho 36 anni, un bambino di 11 anni. Da quando ho allattato il mio seno gradatamente...anno dopo anno è divenuto asimmetrico. Adesso la differenza è visibilissima, non riesco più a guardarmi allo specchio...! non riesco più a vivere una normale vita sessuale perchè mi sento a disagio...difettosa.
Nel vestire ho molti problemi, imbottisco molto la coppa destra del reggiseno, anche se nonostante questo indossando magliette si nota ugualmente.... COSA POSSO FARE???? ovvero...sò benissimo la soluzione ma non possiedo le possibilità economiche che mi consentono di porre rimedio chirurgicamente. Non posso...e questo mi fà star male...! è terribile non piacersi!!! Credo che purtroppo questo mio problema abbia creato dei riscontri psicologici in quanto non riesco a vivere bene con il mio corpo. Aiuto!
grazie...non cambierà nulla ma grazie per aver ascoltato anzi letto il mio sfogo.....
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
primo passo è una visita diretta da parte di un chirurgo plastico che, valutando la sua situazione, le consiglierà le varie possibilità per lei...ed i relativi costi...poi lei, con tutta calma, valuterà pro e contro oltre alla situazione economica e deciderà cosa fare...magari farà scelte indipendentemente dai costi...
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com