Braccia bandiera

HO 48 ANNI E NEGLI ANNI HO PERSO PARECCHI KG, NONOSTANTE ABBIA FATTO PALESTRA, LE BRACCIA PRESENTANO IL CLASSICO PROBLEMA A BADIERA E HO SMAGLATURE CHE PARTONO DA SOTTO LE ASCELLE. IL PROBLEMA DEL MIO DIMAGRIMENTO SI EVIDENZIA ANCHE SUL SENO. VORREI UN PARERE ED UN CONSIGLIO SUI PROBLEMI CITATI ANCHE A LIVELLO CHIRURGICO.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.ma Sig.ra,
come sempre come premessa Le consiglio di effettuare una visita specialistica, in quanto, non avendola vista, è difficile dare una valutazione. A grandi linee mi sento di dirle che il tutto può essere corretto con un lifting delle braccia e con una mastopessi (lifting del seno).
Rimango a sua completa disposizione
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il problema del rilassamento tessutale può essere risolto con la chirurgia estetica. Ad esempio il seno "caduto" puòe ssere rimodellato ed armonizzato con volume e forma adeguati. Per il discorso delle braccia si dovrà valutare bene il tipo di correzione in rapporto alle cicatrici che risultano dopo brachioplastica che sono visibile e difficilmente nascondibili...E' indispensabile la valutazione chirurgica.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net