Sollevare il seno

buonasera mia madre ha 52 anni e intende sollevarsi il seno kn un operazione di chirurgia plastica..dal momento ke dopo tre gravidanze,(io e i miei fratelli )abbiamo deciso di svuotargli il seno da una bella quarta piena ad una misera terza svuotata..cosa dovrebbe fare??l operazione è perikolosa??
[#1]
Prof. Giuseppe Sito Medico estetico 5
Dovrebbe sottoporsi ad una cosiddetta mastopessi.
Non è un intervento pericoloso e si effettua in anestesia generale, previo esame clinico e laboratoristico della paziente. Occorre un giorno di degenza e la ripresa è estremamente rapida.
Cordiali saluti
Prof. Sito

Prof. Giuseppe Sito Specialista in Chirurgia Urologia ed Endocrinoch.
Chirurgia Plastica e Medicina Estetica in Milano, Napoli, Torino

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
sicuramente dovrà essere sottoposta a visita di chirurgia plastica. Si dovrà valutare, in particolare, l'entirà della ptosi (caduta) della ghiandola e del volume residuo. L'intervento di rimodellamento mammario, la mastopessi, in alcuni casi può contemplare anche l'introduzione di una protesi. Sono interventi eseguiti routinariamente con un giorno di ricovero.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio tantissimo..e quanto potrebbe costare l intervento?
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
A differenza di molti altri siti presenti su internet dove ci sono scritti prezzi e "offerte", nel nostro sito non li troverà. Pur essendo un elemento importante, non
si può prescindere dalla valutazione diretta del problema, dalla pianificazione individuale dell'intervento correttivo in tutti i suoi dettagli, anche economici.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it