Liquido sottocute post mastopessi riduttiva

buonasera, ho subito un intervento di mastopessi riduttiva bilateralmente, sono un ragazzo intorno ai 20 anni. il liquido interno gia aspiratomi una volta si è riformato, per la seconda volta solo a sinistra dove c'è stato piu lavoro nell intervento. mi hanno detto non essere preoccupante. ho la prossima visita tra una settimana e ho paura a chiamare per farmela anticipare in quanto non vorrei sembrar paranoico con il chirurgo. posso aspettare una settimana o conviene che chiami? si è rigonfiata la parte sinistra riempendosi di liquido.
arrivederci grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
Le consiglio vivamente di ricontattare il suo chirurgo.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com