Salve ho fatto tutti i trattamenti per la scabbia sto guarendo posso fare il tatuaggio

salve sto guarendo dalla scabbia, ho finito tutti i trattamenti potrei farmi il tatuaggio fra 20 giorni.
fa infezione oppure altri sintomi?

sul punto dove dovrei fare il tatuaggio non ho mai avuto problemi di scabbia solo un po’ di prurito.
[#1]
Dr. Franco Buttafarro Dermatologo, Chirurgo plastico 4
Se il tuo dermatologo ti conferma che la scabbia è guarita, dopo tre settimane puoi eseguire il tatuaggio, ma in zone non compromesse dall'infiammazione o dal grattamento. E' ovvio che la
guarigione si completa in tempi non uguali per tutti, tuttavia ritengo che solo il tuo medico possa darti il benestare per un eventuale tatuaggio.

Dr. franco buttafarro