Le fitte alle scapole mi toglievano il respiro, come mi muovo ho affanno,

Buongiorno, 15 giorni fa ho eseguito una resezione polmonare più biopsie pleuriche e talcaggio in vast.La mia domanda è se é normale avere ancora tanti dolori, ogni giorno devo prendere parecchi antidolorifici per dolori vari, ieri le fitte alle scapole mi toglievano il respiro, come mi muovo ho affanno, da stanotte ho fitte sotto al seno. Non c'è la faccio più
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

Dolori di questo tipo sono normali nel periodo postoperatorio e possono persistere per molto tempo: si rivolga ai colleghi che l'hanno operata e che la conoscono per modificare la terapia antidolorifica in modo da avere una copertura adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home