Dolore torace e braccio intorpidito

Vi scrivo perché sono mesi che brancolo nel buio, ho un dolore al torace, a volte spostato al lato del seno sinistro che prende anche spalla e braccio dando la sensazione di braccio intorpidito. Ho fatto rx torace, risonanza encefalo e cervicale, eletteomiografia e sono finita svariate volte al pronto soccorso. Il mio medico non sa come aiutarmi ed è ormai un anno che sto così. Cosa posso fare ancora?
[#1]
Dr. Ottavio Rena Chirurgo toracico 52 7 2
Buona sera. Se non sono riscontrate lesioni patologiche potrebbe trattarsi un problema posturale. Sentirei un buon fisiatra per eventuale fisioterapia.

Prof. Ottavio Rena