Tumore ai polmoni

Salve, sono un ragazzo di 16 anni.
Circa 5-6 giorni fa, al pomeriggio senza aver fatto nulla mi è venuto un colpo di tosse e siliccando ho visto che nella saliva si notavano dei piccoli pallini di sangue di colore accesso questo mi succede ogni 2 giorni, non so cosa mi sta accadendo, ora sento che qualcosa mi preme sul torace il problema è che non sento nessuna fitta...
Sento pure dei piccoli dolori alla schiena, quando vado fuori con i miei amici queste cose svaniscono e appena tornato a casa sento il dovere di siliccare per vedere se effettivamente ho un problema dovuto forse ad un tumore, non ho nessun bisogno di tossire, ma sono comunque preoccupato per questa cosa....
Premetto che non fumo, avrò fatto si è no solo un tiro con la sigaretta contenente il tabacco.
Il paese dove vivo non ho nessun problema di smog, 1 anno fa io e i miei amici siamo andati in un cantiere dove ci hanno detto che in quel luogo e stato bonificato l'amianto...
Sento anche il dovere di fare un grande respiro, non ho la tosse e non faccio fatica a deglutire il cibo e adesso preso dalla paura non riesco a respirare correttamente.
Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Si rivolga al suo medico di base.
Se le emissioni di sangue dovessero essere continue può essere utile una valutazione dall'otorino.
Però non mi pare il caso di parlare di tumore al polmone.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano