possibile trauma al torace

Salve, circa una settimana fa un bullo mi ha buttato a terra e si è seduto sul mio torace, a quanto so lui pesa circa 70kg, da quel giorno a volte sento il fiato corto però non avverto dolore.
potrebbe essere un sintomo di un trauma toracico?

Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
Il fiato corto dopo un evento del genere potrebbe non essere legato ad un problema delle ossa del torace, bensì ad un problema dei polmoni (pneumotorace). Fai una banale radiografia del torace. Questo il mio consiglio. Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma