Rogonfiamento vena/arteria mano sinistra in basso centro-destra

Buongiorno.
Da un mese circa ho un rigonfiamento bluastro tondeggiante di circa 0. 7 cm di diametro sul palmo della mano sinistra, in basso verso centro-destra.
Sembra il rigonfiamento di una vena/arteria.
Mi è spuntato di botto.
Cosa può essere e cosa dovrei fare oltre a consultare il mio medico?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
un esame ecografico potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ma una semplice ecografia o ecodoppler arti superiori?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Lo studio potrebbe essere indirizzato allo studio del nodulo. Poiché l'apparecchiatura è la stessa, l'operatore qualora lo ritenesse indicato potrebbe estendere l'esplorazione all'albero vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.
Buona serata.