Palline vene braccia

Buongiorno,
Da qualche mese riscontro delle palline che si formano sulle vene delle braccia quando quest ultime sono sotto sforzo (ad esempio mentre sollevo qualcosa) o quando le braccia sono a penzoloni.
Quando invece ho le braccia rivolte verso l alto le palline e le vene non sono più evidenti.

Sapreste dirmi se é la conformazione delle vene (valvole) o qualcos'altro?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe effettivamente trattarsi della visibilità delle strutture valvolari quando le vene appaiono fisiologicamente più dilatate.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1