Dolori agli arti

Buongiorno
da qualche giorno sento delle fitte interne al polpaccio dx e al braccio dx come se mi tirasse qualcosa. Inoltre si freddano. Cosa può essere? Mi consigliate qualche analisi?
Non credo c'entri nulla cmq a fine settembre ho subito un raschiamento per aborto interno.
Sono un pò preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
I sintomi che riferisce sono altamente aspecifici e non indirizzano da soli, e per di più a distanza, verso ipotesi diagnostiche con un minimo di fondamento.
Credo che un controllo del suo Curante sia necessario, eventualmente integrato da accertamenti di laboratorio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1