Bypass femorale

Salve, volevo chiederle un informazione, mio padre deve essere sottoposto a giugno ad un intervento di bypass femorale presso un ospedale milanese, volevo chiederle i tempi di ripresa (lui ha 56 anni) dopo questo intervento e se ad Agosto puo recarsi in vacanza al mare con la sua famiglia, grazie per la risposta
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Egregio Utente,

generalmente la dimissione in assenza di complicanze avviene dopo5-7 gg con una autonomia per le normali attività quotidiane pressochè completa. Se il decorso sarà regolare non ci saranno problemi x agosto.
cordiali saluti,
massimiliano zaramella