Mani e piedi viola

salve,
mia figlia, 16 anni, ha sempre le mani ed i piedi freddi e viola.
Mi devo preoccupare? Devo fare qualcosa?
Vi sarei molto grato per un vs. parere.

Grazie in anticipo e cordiali saluti

130609
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le sue osservazioni non essendo un medico sono purtroppo insufficienti e si aggiungono ai limiti, noti, di una consulenza a distanza.

non riferisce per esempio se queste caratteristiche si accompagnano a dolore o a sudorazione o ancora se questa situazione aumenti o peggiori per esempio con l'esposizione al caldo o al freddo (per esempio durante il semplice lavaggio delle mani).

in sintesi comunque il consiglio è di farlo vedere dal suo curante il quale potrebbe se necessario indicarle gli esami o gli specialisti da consultare.

mi tenga informato cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Egregio Dr. Catani,
La ringrazio molto per la cortesia usatami per il consulto.
Seguirò il Suo consiglio, facendo fare una visita specialistica a mia figlia.

Gradisca cordiali saluti
130609
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
rimango in attesa dell'esito.

buon fine settimana