Dolori alle gambe con rigonfiamenti

Buonasera,

ho mia madre che da un pò di tepmo ha questo problema un pò importante ma fin ora nessun medico gli ha dato una cura o una terapia soddisfacente che risolvesse il problema.

In pratica a lei la sera si gonfiano le gambe e gli fanno male...ho provato anke io personalmente a fargli dei massaggi dalle gambe verso il cuore cosi da poter far ricircolare meglio il sangue ma nulla...abbiamo provato anche con le gambe alzate ma nulla..

sapete darmi qualche consiglio o qualche specialista che può dare una soluzione.

spero in una vostra risposta

Grazie mille

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente questa non è la sezione adatta per il problema della mamma. Sposto il consulto nella sezione "Angiologia" ma potrebbe essere anche un problema di origine cardiaca.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
i dati da lei riferiti non sono sufficienti per esprimere una indicazione di ulteriore approfondimento.
Consiglio di far valutare il problema dal medico curante ed in seguito eventualmente approfondire.
cordialmente

Dr. Pietrino Forfori