Dolori muscolari e crampi

Salve ho bisogno di una consiglio cosa fare e a chi rivolgersi.Sono un ragazzo di 30 anni e soffro da un po di mesi di dolori muscolari che partono dai glutei sino ai polpacci,dolori che sembrano come se mi allenassi in palestra o quando si corre,il fatto è che io non faccio sport da un po di anni e lavori di fatica ma il fatto è che avvolte ho perfino problemi ad alzarmi dal letto la mattina ho provato anche a prendere polase ma con scarsi risultati. Mi capita di stare cosi dalla mattina a sera con questi dolori 5 giorni su 7 e non riesco a far niente un continuo affaticamento cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

i motivi potrebbero essere molti e le cause potrebbero essere ridotte come numero dopo una visita medica accurata che potrebbe eseguire il so curante.

qualora esulasse dalla sua competenza sarà lui a inviarla allo specialista di riferimento subito o a seguito di indagini che riterrà opportuno.

come lei sa esistono dei limiti relativi al mezzo che stiamo utilizzando (computer/internet).

mi tenga informato

cordiali saluti e buon fine settimana

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale