Braccio sinistro gonfio

Salve!sono una ragazza di 23 anni da tre anni mi si è gonfiato il braccio sinistro a tal punto da avere vene gonfie soprattutto in prossimità del polso, dolore dopo sforzo e puntini rossi nella mano. Non ho ancora fatto degli esami o fatto visite specialistiche. Volevo sapere cosa può essere e che iter diagnostico seguire. Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la sua condizione richiede in prima istanza una valutazione clinica specialistica, in base alla quale verrà orientata verso gli accertamenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1