Dolore al polpaccio

salve, sonouna ragzza di 23 anni e da una settimana ho dolore al polpaccio sinistro.
Sento il " cuore battermi nel polpaccio" anche x tutto il giorno e il dolore che è misto a indolenzimento mi si attenua solo camminando mentre durante la notte è leggero e mi permette di dormire.

L'altra sera " non sentivo più battere il cuore nella gamba e lo sentivo nel polso" ed era forte.

Nelle scorse settimane ho avuto episodi di cardiopalmo che si sono risolti

mi potreste dare un consgilio su cosa fare ?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi che riferisce appaiono piuttosto indefiniti e sono espressione di una condizione che è impossibile valutare a distanza.
E' opportuno che si rivolga al suo Medico curante, che La indirizzerà, se necessario, agli accertamenti più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1