Circolazione polso e avambraccio

Buongiorno
Tre giorni fa ho percepito un forte dolore al polso sx, questo è successo a riposo senza che subissi traumi o effettuassi alcun sforzo, (nel giorni precedenti ho spostato dei mobili non pesantissimi). Il dolore è stato molto forte inizialmente nella flessione del polso e nel muovere le dita, ho applicato del ghiaccio e ho cercato di usare la mano il meno possibile, il giorno seguente il polso presentava un leggero edema e una leggera ecchimosi con dolore in quel punto. Ieri sono stato al p.s. locale in cui mi hanno fatto un ex e un ematocrito per valutare i fattori di coagulazione, il tutto era normale. Ieri sera il dolore era in regressione e veloce miglioramento, non ho formicolii di sorta ma stamane ho notato che se allungo le braccia verso terra le vene superficiali di tutto il braccio dx per effetto della gravità si gonfiano mentre in tutto il sx , quello indagato, non succede, sembra che il ritorno venoso sia diverso che nell’altro braccio. É Iper attenzione senza fondamento o devo fare qualcosa per approfondire?
Cordiali saluti e auguri.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Li

Gentile Utente,
la sintomatologia soggettiva in attenuazione sembrerebbe deporre per un disturbo di origine muscolotendineo in via di risoluzione.
In caso di dubbi ulteriori una valutazione del suo medico potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1