Dubbi vaccino

salve,volevo un consiglio: mio padre, 76 anni, sempre in perfetta salute, nel mese di settembre e' stato sottoposto di urgenza ad un intervento di aneurisma aorta addominale fistolizzato in vena cava.L'operazione e' andata bene e anche dopo la pima visita di controllo sembra che sia tutto ok. Volevo sapere se per lei è opportuno che lui facesse il vaccino contro l'influenza, visto che, ho molti dubbi in merito. Grazie anticipatamente attendo risposta.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
credo che la situazione immunitaria dopo l'intervento chirurgico sia un pò deficitaria.

credo peraltro che il suo medico curante, conoscendo il soggetto, potrà darle delle indicazioni meno superficiali delle mie, sempre considerando i limiti di una valutazione a distanza.

cordiali saluti