Improvvise pulsazioni braccio destro post scleroembolizzazione varicocele

Buonasera e Buonanno
Dunque da circa 2 giorni ho una pulsazione di sangue sul mio braccio destro dove 4 mesi fà mi sono sottoposto ad un intervento di Scleroembolizzazione di Varicocele.La pulsazione è alternata da pause di qualche minuto per poi riprendere e durare una 10ina di secondi e si localizza esattamente sul bicipide.Durante questo intervento ho avuto un problema con una vena troppo stretta per la sonda e per farla passare,oltre a cambiarne 3 si stati costretti a forzare la mano.Dall'intervento ad oggi non ho fatto nessuno sforzo con questo braccio e successivamente alla visita di controllo per confermare la riuscita dell'intervento il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che per i prossimi 5-6 mesi avrò dei fastidi al braccio interessato.Ma ora mi domando,come mai così improvvisamente a distana di 4 mesi ho questa fastidiosa pulsazione durante tutto l'arco della giornata e anche di notte?
Avete qualche idea voi?In caso contrario a chi mi dovrei rivolgere visto che la mia cartella clinica è stata chiusa?
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è è per noi difficile immaginare a distanza quale sia l'origine del suo disturbo e se possa esservi un correlazione con l'intervento subito quattro mesi or sono.
Il fatto che la sua cartella clinica sia stata chiusa non impedisce tuttavia che Lei possa richiedere un controllo presso il centro che l'ha avuto in cura.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1