A volte bruciore e gonfiore gambe dopo piccoli endemi

ho 41 anni sono alta 160 e peso 57kg. Da circa un mese ho forti dolori che dalla pianta dei piedi risale fino alle coscia unita a un grosso senso di malessere. Tre giorni fa una gamba mi ha cominciato ha darmi fastidio la sentivo gonfia subito dopo ha cominciato a bruciarmi e mi sono accorta che mi si erano formati tanti piccoli endemi. Questo evento mi era gia capitato altre due volte.Il dolore agli arti inferiori e comparso da circa sei giorni anche ai arti superiori, non ho ancora fatto nessuna visita specialistica. I dolori che avverto li ho sia quando sono sdraiata nel letto che quando mi alzo e a volte sono davvero insopportabili.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Signora,
risulta difficile interpretare a distanza i sintomi da Lei lamentati, che evocherebbero tuttavia la possibilità di una irradiazione di tipo nevritico.
Credo che una valutazione dal vivo del suo Curante sia ineludibile.

P.S. Non è chiara la definizione "endemi".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1