Emoroide

salve sono una persona di 38 anni o le emoroide volevo sapere se posso fare ancora come sport la bici e cosa non devo mangiare per non agravare la situazione scusatemi il disturbo ciao
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La rinvio ad un articolo che le potrà essere utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/265-la-malattia-emorroidaria.html

Per la bici esistono appositi sellini per ridurre il traumatismo...

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)