Pulsazioni gambe

buongiorno, scrivo per chiedere un parere, da un po' di tempo a questa parte mi succede che dopo un camminata quando mi fermo partono delle pulsazione continue soprattutto all'esterno delle gambe sembra che ho qualcosa che salta da una parte all'altra della gamba e per entrambe le gambe .
Aggiungo inoltre che ultimamente sento nei piedi e nelle gambe come del fuoco che si accende . Secondo voi è un problema neurologico e di circolazione? Premetto che ho già avuto parecchi problemi per entrambe le patologie (neurologia: paresi nel 2000 con prima diagnosi di sclerosi multipla e poi dopo 3 anni fortunatamente scartata ma poi senza capire cosa era successo) Per la circolazione 1987 mi sono rotti tutti i capillari di entrambe gli interni coscia (premetto che avevo 14 anni) e in famiglia ho parecchi casi di problemi di circolazione sanguigna, cuore ecc.secondo voi cosa può essere?mi devo rivolgere ad un neurologo o ad un altro specialista? Ringraziandovi per la vostra collaborazione porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lei ci sopravvaluta.

sono noti i limiti di una consulenza a distanza.

inoltre le sue informazioni non sono sufficienti (per es. il colorito della cute degli arti inferiori, se calda o no etc etc)

potrebbero essere entrambe le possibilità anche se opterei per quella neurologica.

la cosa migliore sarebbe quella di consultare il suo medico curante che conoscendola, clinicamente, le consiglierà per il meglio.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
di nulla

a presto