Cumandin

Buonasera,
chiedo cortesemente un consulto per mia zia di 84 anni che prende la pillola cumandin da 5/7 anni, due giorni fa il controllo (TAO) che fa ogni 2 settimane i valori erano altissimi (725) il suo medico di base le ha detto di sospendere il cumandin. Il giorno dopo, ieri, aveva la gamba gonfia dal ginocchio al polpaccio e sempre il suo medico di base le ha prescritto 10 punture sulla pancia (scusate ma non so il nome), una al giorno. Oggi la gamba è più gonfia di ieri dal ginocchio compresa la caviglia. Cosa dobbiamo fare? Portarla al pronto soccorso? Tutto questo potrebbe essere legato al fatto che ha un grosso angioma al centro del fegato che in questo periodo gli da problemi di bilurubina altissima, ittero e problemi di intestino?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
il tipo e l'entita' dei problemi che descrive superano certamente le possibilita' di un consulto on line. E' indispensabile la valutazione dal vivo in primis del Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1