Ecodoppler dei tronchi sovraortici

Buonasera, ho 22 anni e ho eseguito oggi un ecodoppler carotideo che avevo prenotato a febbraio, mese caratterizzato da uno strano disturbo all'orecchio dx (non tolleravo i rumori e i suoni). La causa poi era (probabilmente) una lieve disfunzione della tuba d'eustachio, in quanto con 15 giorni di cortisone ho risolto la situazione. Fui visitato ovviamente dall'otorino

"L'esame ecocolordoppler dei vasi del collo non evidenzia allo stato lesioni stenotiche emodinamicamente significative a livello del distretto carotideo.
Le arterie vertebrali risultatno pervie con flussi ortodromici"

Grazie
cordialmnete
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In base a quanto ci racconta la patologia non era attribuibile a patologia vascolare. L'esame, così come ce lo riferisce, è negativo.
Qual è il quesito ?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve dottore, grazie per la sua risposta.
No volevo solo capire "l'interpretazione" del referto :-)

Grazie
cordialmente