Esame venoso

buongiorno
volevo avere un giudizio su questo esame venoso:
1. normale pervieta' e continenza del sistema profondo e superficiale, bilateralmente, eccetto una ritardata chiusura ostiale di safena interna sinistra, senza conseguenza:
2. non segni a carico di trombosi e/o flebiti in atto
3. buona tonicita' parietale
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

L'interpretazione del responso di un ecocolordoppler non può prescindere dalla conoscenza dei sintomi e segni clinici che ne hanno posto l'indicazione.
Ad ogni buon conto l'esame, così come riferito, anche se molto conciso nella descrizione, sarebbe sostanzialmente negativo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore
ho effettuato questo esame sia venoso che arterioso in seguito a una flebite al braccio destro risolto con una settimana di bentelan.
ho effettuato gli esami del sangue specifici tutto bene tranne MTHFR ETEROZIGOTE e omocistenia 17 su 15.
quindi il dottore mi ha prescritto questo esame.
secondo Lei c'e'e altro da fare????
grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Credo sia opportuno consultare un ematologo esperto in problemi della coagulazione.